Hannibal – La 3° serie – Scena1
fade
266
post-template-default,single,single-post,postid-266,single-format-image,edgt-core-1.1.1,kolumn child-child-ver-1.0.0,kolumn-ver-1.3.1,,edgtf-smooth-page-transitions,ajax,edgtf-theme-skin-dark,edgtf-blog-installed,edgtf-header-standard,edgtf-fixed-on-scroll,edgtf-default-mobile-header,edgtf-sticky-up-mobile-header,edgtf-animate-drop-down,edgtf-search-covers-header,edgtf-side-menu-slide-from-right

Hannibal – La 3° serie

Scena1 è stata capace d’intercettare la prima grande produzione straniera che si presentasse sul territorio toscano da molti anni.

La 360 Degrees Film, produzione esecutiva per la NBC, ha trovato in noi il partner più efficiente per la ricerca dei volti necessari ai giorni di ripresa da realizzare a Firenze.

Per la serie sono stati selezionati sia il ristretto gruppo di attori che sarebbero comparsi soltanto negli episodi fiorentini che le quasi150 figurazioni speciali e non presenti sul set.

Scena1, grazie a questa prima grossa produzione, ha iniziato a creare il database che diventerà uno dei punti di forza fra i servizi proposti dalla società.

Il nostro personale in questo caso si è occupato della gestione delle comparse e dei ruoli minori, sia in preparazione che sul set, grazie al lavoro di 5 capigruppo e tre responsabili amministrativi, integrandosi efficientemente con quello della produzione principale.

eugenio
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Veloce come il vento Previous Post
Dolce Dolcissimo - Il miele di Firenze Next Post

Follow us on Instagram