Veloce come il vento – Scena1
fade
263
post-template-default,single,single-post,postid-263,single-format-image,edgt-core-1.1.1,kolumn-ver-1.3.1,,edgtf-smooth-page-transitions,ajax,edgtf-theme-skin-dark,edgtf-blog-installed,edgtf-header-standard,edgtf-fixed-on-scroll,edgtf-default-mobile-header,edgtf-sticky-up-mobile-header,edgtf-animate-drop-down,edgtf-search-covers-header,edgtf-side-menu-slide-from-right

Veloce come il vento

Veloce come il vento è un film sportivo e d’azione sulle corse automobilistiche prodotto dalla Fandango.  Il regista è Matteo Rovere, i due attori principali sono: Stefano Accorsi e Matilda De Angelis, al suo primo film.

Scena1 ha fornito le figurazioni nei giorni di ripresa del film che si sono svolti in Toscana all’autodromo del Mugello.  

Panorama: «Dopo Gabriele Mainetti con Lo chiamavano Jeeg Robot, un altro giovane italiano sforna un film “diverso”, dove l’intrattenimento non si declina nella forma usata e abusata della commedia». 

Wired: “il miglior film sulle auto mai fatto in Italia. Con pochissima computer grafica e molte auto, piloti veri del campionato GT a fare controfigure, scene riprese durante vere gare e altre girate appositamente, oltre ad un buon inseguimento cittadino (girato ad Imola), sembra onestamente più di quello che ognuno avrebbe mai osato chiedere al cinema italiano».

Sotto Copertura Previous Post
Dolce Dolcissimo - Il miele di Firenze Next Post

Follow us on Instagram