Seguici su Facebook

Scena1 aiuta

Ultimi articoli

it Italian
Veloce come il vento – Scena1
fade
263
post-template-default,single,single-post,postid-263,single-format-image,edgt-core-1.1.1,kolumn-ver-1.3.1,,edgtf-smooth-page-transitions,ajax,edgtf-theme-skin-dark,edgtf-blog-installed,edgtf-header-standard,edgtf-fixed-on-scroll,edgtf-default-mobile-header,edgtf-sticky-up-mobile-header,edgtf-animate-drop-down,edgtf-search-covers-header,edgtf-side-menu-slide-from-right

Veloce come il vento

Veloce come il vento è un film sportivo e d’azione sulle corse automobilistiche prodotto dalla Fandango.  Il regista è Matteo Rovere, i due attori principali sono: Stefano Accorsi e Matilda De Angelis, al suo primo film.

Scena1 ha fornito le figurazioni nei giorni di ripresa del film che si sono svolti in Toscana all’autodromo del Mugello.  

Panorama: «Dopo Gabriele Mainetti con Lo chiamavano Jeeg Robot, un altro giovane italiano sforna un film “diverso”, dove l’intrattenimento non si declina nella forma usata e abusata della commedia». 

Wired: “il miglior film sulle auto mai fatto in Italia. Con pochissima computer grafica e molte auto, piloti veri del campionato GT a fare controfigure, scene riprese durante vere gare e altre girate appositamente, oltre ad un buon inseguimento cittadino (girato ad Imola), sembra onestamente più di quello che ognuno avrebbe mai osato chiedere al cinema italiano».

Follow us on Instagram