Seguici su Facebook

Scena1 aiuta

Ultimi articoli

COSTUMI – Scena1
fade
2864
post-template-default,single,single-post,postid-2864,single-format-standard,edgt-core-1.1.1,kolumn-ver-1.3.1,,edgtf-smooth-page-transitions,ajax,edgtf-theme-skin-dark,edgtf-blog-installed,edgtf-header-standard,edgtf-fixed-on-scroll,edgtf-default-mobile-header,edgtf-sticky-up-mobile-header,edgtf-animate-drop-down,edgtf-search-covers-header,edgtf-side-menu-slide-from-right

COSTUMI

Per quanto riguarda i vestiti da portare sul set vi chiediamo di portare due cambi (uno addosso e uno in una borsa) in modo che il reparto costumi possa scegliere quale sia il più adatto.

La stagione della serie è quella di adesso: inverno/mezza stagione.

In generale sono da evitare colori troppo sgargianti e sopratutto loghi e scritte.

Se sei un PASSANTE porta con te due cambi che usi normalmente cercando di mantenere una certa sobrietà.

Se sei un TURISTA porta con te due cambi che useresti normalmente per andare in vacanza magari meno formali e più sportivi, cercando di mantenere una certa sobrietà. Se hai gadget e oggetti adatti come cappellini, macchina fotografica, zainetto, portali con te che saranno sicuramente utili.

Se sei un CLIENTE DEL RISTORANTE A PIENZA abbigliamento da giorno, colori sempre neutri e non sgargianti , classico ma non troppo formale, i più giovani possono avere abbigliamento casual. Ci raccomandiamo di non avere un look completamente nero, ne bianco. Nessuna scritta, sopratutto di brand.

Per i Camerieri, gli Chef e i lavoratori nella cucina del ristorante di Pienza, valgono le prove costumi che avete già fissato.

Follow us on Instagram